Mascherine…fashion!

prodotti e servizi per la protezione da covid-19

Mascherine…fashion!

23 Maggio 2020 prodotto del mese 0

Dall’esperienza della Fumagalli 1891, griffe della cravatteria “made in Italy”, una linea esclusiva di mascherine da indossare come accessori moda

«Da130 anni siamo protagonisti nel settore dell’alta moda e da quando abbiamo avviato la produzione delle mascherine in tessuto di alta qualità, abbiamo avuto un obiettivo: essere al fianco dei clienti attenti che, in momenti così critici, vogliono comunque comunicare la loro immagine con prodotti sui quali si possa fare affidamento. I nostri prodotti infondono sicurezza e comunicano questa identità aziendale per tutte le attività commerciali e produttive». Così Roberto Delli Fiori, amministratore della Fumagalli 1981, storica griffe della migliore tradizione tessile comasca, racconta la linea di mascherine nate nell’ambito della produzione per fronteggiare l’emergenza Covid19.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La mascherina Super Soft Dillon ha elevate caratteristiche di filtrazione, protezione e versatilità (disponibile nei formati versione bianca, nera, colorata, con fantasie all-over e personalizzabile con loghi aziendali), è adatta all’uso civile e lavorativo secondo quanto previsto dal DPCM del 26/04/20 e in conformità al DL n.18 del 17/03/2020. E’ garantita per mantenere l’azione anti-goccia e anti-batterica e può essere lavata e riutilizzata fino a 15 volte (= 15 giorni). Prodotta in materiale naturale (raso di cotone fitto peso 205 g/mq) e traspirante, si indossa anche per 8-10 ore senza sostituzione; considerando la durata di utilizzo è meno costosa dell’equivalente monouso e ha un bassissimo impatto ambientale grazie al riutilizzo e alla biodegradabilità del materiale organico.

RICHIEDI UN PREVENTIVO