Igiene

prodotti e servizi per la protezione da covid-19

GEL MANI IGIENIZZANTE

Disinplus è un gel igienizzante formulato da Biokosmes, contenente il 65% di alcool. Aiuta a tenere pulite le mani quando non si ha la possibilità di lavarsi con acqua e sapone. Ha un’azione rapida senza risciacquo e non macchia. Il comodo erogatore a dispenser permette di utilizzare il gel in maniera totalmente sicura. Indicato e studiato sia per gli usi in ambienti di lavoro e pubblici, sia per gli specialisti del settore medico ospedaliero e per farmacisti.

Caratteristiche tecniche
Il gel mani Disinplus è prodotto secondo le indicazioni emanate dalla Società Italiana Farmacisti Preparatori. Contiene come sanitizzante etanolo diluito tra 60 e 70% V/V e come viscosizzante carbomer, al fine di aumentare il tempo di contatto con la cute e rallentare l’evaporazione della soluzione (ingredienti: alcohol denat., aqua, carbomer, triethanolamine, propylene glycol).
Modalità d’uso: il prodotto si applica sul palmo della mano e si strofinano le mani fino a farle asciugare, senza usare acqua. Per uso esterno. In caso di contatto con mucose sciacquare abbondantemente con acqua. Tenere lontano dagli occhi.

RICHIEDI UN PREVENTIVO 

DETERGENTE DISINFETTANTE

Disinfectant è un prodotto a base di sali di ammonio quaternario, specificamente formulato da Golden Neolife per il lavaggio e la sanificazione delle superfici, con proprietà disinfettanti che distruggono diversi batteri, microbi e funghi (tra cui Coronavirus, Staphylococcus aureus, Corynebacterium diphtheriae, Streptococcus faecalis, Escherichia coli, Pseudomonas aeruginosa, Salmonella choleraesuis). Può essere usato in aziende, edifici pubblici, scuole, strutture ricettive e assistenziali, ospedali, cliniche veterinarie, palestre, spogliatoi e in ogni altro luogo in cui sia importante l’igiene e la protezione anti-covid19. E’ altamente concentrato e in una normale diluizione di 1:200 è un potente detergente igienico. Estremamente versatile, può essere usato su tutte le superfici da sanificare, rimuovendo allo stesso tempo gli odori indesiderati. Nella diluizione 1:100 è indicato per pulire, disinfettare e profumare camere, pavimenti e aree di uso comune, cucine e sale d’attesa.

Caratteristiche tecniche

E’ disponibile in flaconi da 1 litro e taniche da 10 litri. Nella diluzione 1:200 il costo di utilizzo è pari a 0,08 euro/litro. Contiene: Acqua, Didecyldimethylammonium Chloride, Ethoxylated Long Chain Alcohols (C10), Tetrasodium Edta, Isopropyl Alcohol, Sodium Carbonate, Sodium Methasilicate, Parfum, Limonene, CI 61570, CI 19140. Presidio medico-chirurgico con autorizzazione  ministero Sanità n. 14664 1/6/87.

RICHIEDI UN PREVENTIVO